L'Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini e Francesca Cipriani: pace siglata? (video)

Le showgirl mettono da parte l'astio per diventare amiche

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

L'isola è fonte di scontri, ma è anche il posto in cui c'è sempre occasione per sotterrare l'ascia di guerra. Ne sanno qualcosa Valeria Marini e Francesca Cipriani, memori dello scontro avvenuto qualche puntata fa nello studio del reality show di Canale 5.

Le due showgirl avevano partecipato insieme ad una puntata di Casa Signorini qualche tempo fa, ma pare che la Marini avrebbe rifiutato di stare in trasmissione vista la presenza della Cipriani. In più avrebbe fatto di tutto per tenerla lontana e non rivolgerle parola. Francesca aveva avuto modo di 'rinfacciarle' l'episodio durante la puntata dell'Isola del 13 marzo, tanto da tenere alta la tensione fra di loro.

Nella puntata di martedì 20 marzo la star dei baci stellari è approdata sull'isola, destando un certo disagio sulla Cipriani che, comunque, aspettava il momento per chiarire la faccenda. Così, dopo il rientro della bombastica naufraga sull'Isola dall breve soggiorno a Playa Bonita con Alessia Mancini, è stata chiamata da Valeria Marini che ha voluto parlare con Francesca e sciogliere la guerra fredda che si era venuta a creare e chiarisce il perché dell'atteggiamento ostile nella trasmissione di Alfonso Signorini:

Io non ho niente contro di te, sono amica delle donne. Io mi sono rifiutata per evitare di parlare di un argomento che era un gossip che non mi interessava

Il riferimento è tutto per Giovanni Cottone, ovvero l'ex marito della Marini ed ex fidanzato della Cipriani. L'armonia reggerà o avrà l'effetto di una toccata e fuga?

  • shares
  • Mail