Uomini e Donne, Sabrina Ghio: "Niccolò Raniolo? Mai più sentito"

Le nuove dichiarazioni di Sabrina Ghio su Niccolò Raniolo, ex corteggiatore di Uomini E Donne

sabrina_ghio_uomini_e_donne_2018.jpg

Lungo sfogo di Sabrina Ghio, ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne al settimanale Mio in edicola questa settimana, l'ex tronista del programma di Maria De Filippi ha rivelato di non avere più rapporti con Niccolò Raniolo dopo il no rifilatole qualche mese fa:

Non ho più sentito Niccolò. Lui tra l’altro ha rilasciato un’intervista poco carina nei miei confronti. Io alle sue dichiarazioni ho risposto che, certe volte, basta il silenzio. Il mio, naturalmente. Anche se sarebbe stato preferibile fosse stato zitto lui. L’avrei reputato molto più uomo. A volte non serve dire certe cose.

L'ex corteggiatore, nell'intervista radiofonica in questione, ha detto di Sabrina che "non è il genere di ragazza che mi attrae […] non è una ragazza che mi giro a guardare per strada. Mi piacciono le ragazze acqua e sapone, non mi piacciono le ragazze rifatte e lei non ha mai nascosto di esserlo". Immediata la risposta dell'ex ballerina di Amici: "Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso. Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa!"

A distanza di tempo, Sabrina ha confessato, inoltre, di non aver sentito nemmeno Niccolò Fabbri che, qualche settimana fa, è tornato in trasmissione per corteggiare Sara Affi Fella, salvo, poi, tornare a casa per scarso interesse:

Non mi ha mai cercato dopo il programma, anche se mi aspettavo che lo facesse.
  • shares
  • Mail