Owen Wilson scatena il delirio in un hotel

Owen Wilson ne ha combinata un'altra delle sue.

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 01:  Owen Wilson attends the Madrid Fan Screening of the Paramount Pictures film 'Zoolander No. 2' at the Capitol Theater on February 1, 2016 in Madrid, Spain.  (Photo by Juan Naharro Gimenez/Getty Images)

Chi di voi, nel 2018, si accenderebbe una sigaretta in un bagno dell'hotel? Nessuno probabilmente. Eppure Owen Wilson, 49enne attore americano, ha ben pensato di fumarsene una in un albergo di Miami, scatenando il panico. Parola del New York Post.

Owen era nel bagno del Tavern, ristorante dell’Hotel Croydon di South Beach, e ha osato accendersi una sigaretta, dando il via all'allarme anti-incendio. L'intero hotel è stato evacuato, con decine di clienti costretti a fuggire pensando al peggio. Insieme al divo una misteriosa donna, al momento sconosciuta.

Da parte di Wilson, per ora, nessun commento, ma certo è che l'attore l'ha combinata grossa, anche perché recidivo. Owen sarebbe sarebbe stato più volte pizzicato a fumare in luoghi in cui era proibito, sfidando la legge in quanto 'celebrity'.

Fonte: Jezebel

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail