Il ritorno di Paola di Benedetto dall’Isola dei Famosi riserva sorprese dopo la prima notte galeotta passata con Francesco Monte all’esterno del reality show di Canale 5, in cui i due si sono potuti ritrovare eventualmente per riprendere ciò che è stato interrotto dopo che Monte si è ritirato dal gioco.

L’ex Madre Natura è stata ospite di Mattino 5 insieme a Filippo Nardi, tra gli ultimi eliminati del programma che con Monte e la Di Benedetto ha stretto un ottimo legame, tanto che i tre ragazzi si ritrovano a dormire insieme in un solo letto, togliendo l’intimità che, forse, avrebbero voluto avere Francesco e Paola: “Filippo è un caro amico per noi due, dormiamo in 3 in un solo letto“.

Nulla però ostacola l’affetto che i due si sono riconquistati al ritorno della naufraga in Italia:

Mi ha telefonato dicendo che stava arrivando in hotel, l’ho trovato lì. Lo vedo, sbuca fuori dalla porta dell’hotel e rimango sorpresa. Mi ha fatto un bell’effetto rivederlo, dopo 5 minuti ci siamo baciati. La cosa divertente è che c’erano anche i miei genitori nella hall dell’hotel.

Paola sottolinea che la relazione con Monte non ha nulla di finto:

Non intendo prendere in giro, ho interrotto una relazione seria da poco tempo. Non immaginavo di poter trovare una situazione del genere nell’Isola, ho cercato di evitarla finché ho potuto. Non sono innamorata, ma la vivo bene e sono molto presa.

Il capitolo ‘Cecilia Rodriguez’ della quale si è tanto parlato, è chiuso: “Francesco ha tutto il diritto di cominciare un nuovo amore“.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto