Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Giorgio Manetti? Porta chiusa per sempre"

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne dice addio definitivamente a Giorgio Manetti

uomini-e-donne-21-marzo-2018-13.jpg

Gemma Galgani, tra le protagoniste più discusse del trono over di Uomini e Donne, al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha affidato una confessione molto intima che riguarda la sua vita sentimentale. La dama del programma di Maria De Filippi, dopo un continuo tira e molla, ha messo una pietra sopra la storia con Giorgio Manetti, con cui, nelle ultime settimane, c'è forte tensione. I due ex fidanzati, in puntata, si stanno rinfacciando una serie di comportamenti mal digeriti durante la loro frequentazione tanto da decidere di troncare ogni tentativo di riappacificazione:

La porta è chiusa per sempre. Mi ha offeso troppe volte.

La dolce Gemma si è accorta, forse, di non essere mai stata ricambiata nei sentimenti. La rottura, a distanza di tempo, è sembrata la scelta migliore per mettere la parola fine ad un'inutile ed estenuante agonia:

Ci sono uomini che lasciano e uomini che si fanno lasciare perché pongono delle condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo.

La Galgani respinge fermamente le dichiarazioni del corteggiatore fiorentino secondo cui la loro relazione sarebbe stata impostata principalmente (e quasi unicamente) su una forte attrazione fisicale e sessuale:

Per me l’intimità non è solo l’unione di due corpi, c’è differenza tra fare sesso e fare l’amore.

Oggi, la donna sembra essere pronta a nuove interessanti conoscenze. E trovare finalmente l'uomo dei propri sogni?!

  • shares
  • Mail