Uomini e Donne puntata 22 marzo 2018 trono over

Uomini e Donne | Riassunto puntata 22 marzo 2018 trono over su Canale 5

  • 14:48

    Riccardo ha fatto una sorpresa ad Ida raggiungendola a Brescia. Il cavaliere vuole conoscere altre ragazze perché non c'è un'esclusiva. Sossio si intromette nel discorso definendolo 'buffone'. Per Tina è una mancanza di rispetto. Beatric è di Verona, ha 41 anni. E' un'impegata amministrativa in un'azienda informatica. Recita in una compagnia teatrale. E' divorziata ed ha un figlio di 10 anni. Non la mantiene.

  • 14:57

    Riccardo non ha gradito il ballo tra Sossio e Ida. Minaccia di chiudere la frequentazione.

  • 15:44

    Giorgio conosce tre signore: Savina è una commerciante, è una cake design. Ha vinto diversi premi. E' una romanticona, ama vivere la vita per quello che dà, ama viaggiare. Alessandra, invece, ha 54 anni è di Verona. Ha un figlio di 27 anni che vive da due anni già fuori casa. Sabina ha 42 anni, arriva da Milano ed è un'insegnante di estetica. E' attratta dall'argent.

Uomini e Donne puntata 22 marzo 2018 trono over: anticipazioni

uomini-e-donne-21-marzo-2018-1.jpg

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova scoppiettante puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Sossio, Ida, Riccardo, Anna e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.


Uomini e Donne 2018 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2018 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2018 | Second screen


Uomini e Donne 2018 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail