Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti: "Marco Ferri? Più femmina di me"

Cecilia Caprotti e l'amicizia speciale tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian all'Isola dei Famosi 2018

cecilia_capriotti_chi_2018.jpg

Cecilia Capriotti, in una lunga intervista, al settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha confermato di non aver avuto alcuna storia clandestina con Amaurys Perez durante la sua permanenza all'Isola dei Famosi. La showgirl, però, è convinta che non siano sbocciati amori honduregni anche se "una naufraga si era infatuata di Marco, lui ha risposto no grazie".

L'ex isolana ha parlato a lungo di Marco Ferri, eliminato ieri sera, dopo aver perso il confronto, al televoto, con Jonathan Kashanian e Simone Barbato: "Lui è più femmina di me. Ha una spiccata femminilità". E, sull'amicizia speciale con l'ex gieffino, la naufraga non usa mezzi termini: "Si facevamo i grattini come le donne. Ora al mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia".

La Capriotti, però, ci ha tenuto a ribadire la propria estraneità al caso canna-gate che, in queste settimane, sta movimentando l'Isola nelle varie trasmissioni in Italia:

Torno a ripetere che non ho visto nessuno fumare marijuana ma questo non significa che Monte non abbia fumato. Con i miei occhi non ho visto canne e con il mio naso non ho sentito odore di marijuana. Il pubblico non ama questa omertà e mi ci metto in mezzo pure io. E mi dispiace. Ma che devo fare?
  • shares
  • Mail