Uomini e Donne, Michael Terlizzi tronista?

Il figlio di Franco Terlizzi dell'Isola dei Famosi 2018 sul trono più famoso d'Italia

michael_terlizzi_instagram_2018.jpg

Michael Terlizzi, il figlio di Franco, protagonista dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, potrebbe sbarcare presto ad Uomini e Donne in qualità di tronista dopo il rifiuto di Jeremias Rodriguez.

L'indiscrezione è stata riportata dal settimanale Chi, in edicola questa settimana, all'interno della rubrica, Chicche di gossip. Si legge:

L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare a L’Isola Dei Famosi, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne: il ragazzo è stato convocato per un provino. Sarà lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias Rodriguez.

Dopo essere stato notato da Vladimir Luxuria tra il pubblico del reality di Canale 5, il giovane modello è, stato, arruolato, da Barbara D'Urso, come opinionista fisso delle vicende dei naufraghi e, spesso, difendere il padre da varie accuse tra cui quella di omofobia.

A Spy, pochi giorni fa, l'ex parlamentare ha confessato come è nata l'affettuosa amicizia con Michael:

Mi sono presentata: 'Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo', gli ho detto. E lui: 'Ma va, anzi, sei stata molto carina con me'. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente.
  • shares
  • Mail