Ballando con le Stelle: Zazzaroni "Non sono omofobo". Ciacci a luglio sposerà un principe etiope

Ciacci: "Avevo due fidanzati prima di iniziare Ballando. Mai stato con una donna"

ciacci.png

Ivan Zazzaroni, giurato di Ballando con le Stelle, sta rispondendo da ore agli insulti che gli stanno arrivando da quando ha deciso di non votare la coppia formata da Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci che si è esibita sabato sera su Raiuno. Le accuse sono forti: di omofobia, ma Ivan non ci sta. Nonostante Fabio Canino, altro giurato, abbia usato la parola 'pregiudizio', per lui non c'è nessun preconcetto: semplicemente non ha apprezzato le esibizioni, anche perché ognuno ballava per conto suo.

Secondo Zazzaroni, nella coppia manca la chimica, e probabiilmente sarebbe stato più facile se fossero stati due gay. Ivan, che da undici anni siede a quel tavolo per giudicare la gara di ballo, prende molto seriamente quel ruolo: "Non ho mai fatto distinzioni di ruoli e di genere. Non possono dirmi che sono omofobo. Voglio essere libero di dire quello che penso. Poi posso dire cose sbagliate, non dico che sono il depositario della verità. Ma voglio avere la libertà che mi hanno sempre concesso Milly e anche gli autori di dire di quello che penso. Essere buonista o politicamente corretto non serve a nulla. E poi ho ricevuto anche centinaia di messaggi di comprensione della mia non valutazione"

Nel frattempo il diretto interessato, Giovanni Ciacci, è intervenuto ieri sera nel programma di Radio 24 "La Zanzara":

Zazzaroni? Non me ne frega niente di quello che dice. Un cretino, si dia una calmata. Nel 2018 ballare con un uomo o con un cavallo è la stessa cosa. Avevo due fidanzati, mi hanno lasciato quando ho iniziato Ballando. Il biondo mi ha lasciato il giorno prima di iniziare la gara, il moro si è messo con una donna

Il costumista delle star e volto di Detto Fatto ha parlato a ruota libera:

A luglio mi sposo con un principe etiope. Ha 30 anni, bello e dotato. L’abbiamo fatto sul cofano della macchina allo Stadio Olimpico. Mai stato con con una donna, sono gay mica lesbica. Malgioglio? Andarci a letto è contronatura. Mi hanno messo in gara con un uomo, la Rai ha accettato, la accetti anche Zazzaroni. Basta.

  • shares
  • Mail