Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci hanno litigato?

La lite tra Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio per colpa del ballo tra due uomini?

Il settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, riporta una succosa indiscrezione che riguarda una coppia di (ex?!) amici del piccolo schermo, ovvero Giovanni Ciacci di "Detto Fatto" e "Ballando con le stelle 2018" e Cristiano Malgioglio. Cosa avrà mai minato il rapporto tra i due istrionici compagni? Si legge:

Voleva essere lui in persona a danzare con un altro uomo nel suo prossimo video. Cristiano pensa che Giovanni abbia proposto l’idea a Milly Carlucci spacciandola per sua ed è questo il motivo per cui non vuole né vedere né sentire Ciacci.

Nel frattempo, il tutor del programma di Caterina Balivo, ospite del programma radiofonico, "La Zanzara" su Radio 24, si è lasciato andare, a confessioni molto bollenti sulla sua vita privata svelando di avere in corso una relazione con un misterioso principe etiope:

L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice 'sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale'" – ha detto il concorrente di Ballando con le stelle 2018 per poi aggiungere – “Ha 30 anni, è bello, dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello. A me piace fare anche sesso all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico.

Ciacci, quindi, ha escluso categoricamente di poter avere un flirt con il noto cantautore:

No, mai. Andare a letto con la Malgy per me sarebbe contronatura. E poi ripeto: non sono lesbica, sono gay.
  • shares
  • Mail