Striscia la Notizia vs Isola dei Famosi 2018: il cellulare nascosto di Elena Morali e Massimo Ceccherini sul canna-gate (video)

Le nuove teorie di Striscia La Notizia contro l'Isola dei Famosi 2018

03_20_2018_22_39_05.jpg

Massimo Ceccherini, concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2017, ieri sera, ha confermato la testimonianza di Giulia Calcaterra andata in onda nei giorni scorsi a Striscia la Notizia, secondo cui anche nella scorsa edizione del reality di Canale 5, alcuni naufraghi avrebbero fumato canne durante il soggiorno in albergo, prima del trasferimento sulla spiaggia. A Valerio Staffelli, che gli ha chiesto se fosse presente marijuana in quella edizione, l'attore toscano ha risposto con la sua solita schiettezza: «A pacchi. Quando arrivi lì in albergo ci sono proprio gli honduregni che te la vendono. Tutti se le facevano (le canne ndr) quando c’ero io. Hai l'ansia stai male, devi andare a morire. Io, per esempio, mai fumato una canna in vita mia. L'ho dovuto fare. Monte, liberati. Dì la verità. E' una droga leggera». (video)

ELENA MORALI HA UN CELLULARE NASCOSTO


Striscia La Notizia, nelle scorse ore, ha ipotizzato, inoltre, che Elena Morali, nei leggings, nascondesse, anche in malomodo, un cellulare, "travestito" da microfono (video). Immediata e secca la replica del fidanzato e futuro sposo, Scintilla, su Instagram stories:

"Striscia perde colpi? Giuro che non ho contatti con Elena dal 20 gennaio quindi con chi si sente?"

  • shares
  • Mail