Barbara D'Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2018?

Barbara D'Urso non esclude la partecipazione a Ballando con le stelle 2018

barbara_durso_ballando_con_le_stelle_2018.jpg

Barbara D'Urso, protagonista di una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, ha rivelato, che prenderebbe parte volentieri ad una puntata di "Ballando con le stelle" in qualità di ballerina per una notte:

È la verità che mi sia arrivato l’invito, mi è stato fatto in diretta da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione… Vedremo.

La popolare conduttrice Mediaset che, spesso, sui propri social, mostra gli allenamenti mattutini alla sbarra, in passato, si è esibita, nelle sue trasmissioni, con stelle della danza da Carla Fracci a Matilde Brandi, confermando di essere una brava allieva.

Una ghiotta occasione per la presentatrice che, nelle prossime settimane, sarà nuovamente alla guida del Grande Fratello dopo tante stagioni affidate ad Alessia Marcuzzi. Maria (De Filippi, ndb) come prenderà l'eventuale partecipazione di Barbara alla trasmissione rivale di "C'è posta per te"?

L'INVITO DI CAROLYN SMITH A DOMENICA LIVE


Ospite di Domenica Live, qualche mese fa, Carolyn Smith, a nome di Milly Carlucci (con cui c'è stata anche una contesa legale per Baila!), ha invitato ufficialmente la D'Urso a prendere parte al talent show di Rai1 in qualità di guest star:

Io ufficialmente, in quanto giudice di Ballando con le stelle, e Milly Carlucci, ti siamo invitando a fare Ballando per una notte! Lo sai che ti voglio da tanto tempo e ora che so che balli ogni mattina, penso che possa essere un’esperienza bellissima per te.

La risposta della padrona di casa del contenitore domenicale di Canale 5, in quella occcasione, non si è fatta attendere:

Lo sai che in questo momento Piersilvio Berlusconi è svenuto? Ti devo dire che i miei capi sono molto gelosi di me, ma se mi danno il permesso, parteciperei volentieri!
  • shares
  • Mail