Simona Ventura: "Isola dei Famosi? Un programma che non faccio più"

Simona Ventura esclude il ritorno all'Isola dei Famosi

simona_ventura_instagram_2018.jpg

I fan di Simona Ventura sperano che la loro beniamina possa tornare presto sul piccolo schermo con un nuovo prestigioso impegno televisivo. Dopo le due edizioni di "Selfie - Le cose cambiano" su Canale 5, il nome della popolare conduttrice è stato associato a diverse produzioni senza, però, trovare, poi, un riscontro concreto. Si era parlato di Surviving Africa su Italia 1, o ancora di un'ipotetica edizione vip di "Temptation Island" su Canale 5, alla possibile candidatura per il Grande Fratello (affidato, poi, a Barbara D'Urso).

I suoi fedelissimi, però, sperano che, se, l'Isola dei Famosi, dovesse tornare in Rai, fosse proprio la Mona nazionale, a prendere le redini del programma e riportarlo ai fasti di un tempo. L'amatissima conduttrice, però, a Nuovo Tv, sembra voler arenare sul nascere ogni tipo di ipotesi da fantatv:

Quello è un programma che non faccio più. Io ringrazio tutti, ma non ci tornerei mai. Mi piace sempre guardare avanti e non indietro. Ci sono progetti in ballo: io sono sempre stata antesignana di altre cose, ecco perché non guardo mai al passato.

Appena una settimana fa, Alberto Dandolo, nella sua rubrica Ah saperlo, sul settimanale Oggi, ha ipotizzato che il reality possa essere nuovamente trasmesso dalla tv di Stato:

Si mormora che l'Isola dei Morti di Fama il prossimo anno riemigrerà in Rai. Chi la condurrà? Ah, non saperlo.

Qualcuno riuscirà a far cambiare idea alla Ventura?

  • shares
  • Mail