Mamma che Riccanza!, Katia Pedrotti: "Non rifarei il GF. Ascanio mi fa sentire sempre bellissima"

L'ex concorrente del Grande Fratello 4 è stata intervistata da Gente.

katia-pedrotti.jpg

Mamma che Riccanza! è un programma che va in onda su MTV, spin-off di Riccanza, il docu-reality che segue la vita di ragazzi provenienti da alcune delle famiglie più ricche in Italia.

Tra le protagoniste di Mamma che Riccanza! troviamo un volto già conosciuto del piccolo schermo. Si tratta di Katia Pedrotti, ex concorrente del Grande Fratello 4, moglie di Ascanio Pacelli, anche lui ex concorrente della quarta edizione del reality show per eccellenza che tornerà prossimamente in onda con una nuova edizione, da cui ha avuto due figli, Matilda e Tancredi.

Katia Pedrotti è stata intervistata dal settimanale Gente al quale ha svelato i motivi per i quali ha accettato di partecipare a questo programma, a distanza di tantissimi anni dalla sua partecipazione al GF.

A proposito di Grande Fratello, la Pedrotti ha esordito, dichiarando che, oggi, non ne prenderebbe più parte, nemmeno con suo marito:

Ho accettato dopo avere detto no a tante altre trasmissioni. Ho fatto il GF nell’edizione che ha fatto parlare di più dopo la prima. Sono arrivata sul podio, terza, ma è come se avessi vinto, nella Casa ho incontrato mio marito. Oggi un’esperienza simile non la rifarei, nemmeno con lui.

Arriviamo, quindi, ai motivi che hanno portato Katia Pedrotti ad accettare quest'esperienza. Katia, 39 anni, spera che Mamma che Riccanza! le possa portare qualche opportunità in più per quanto riguarda un eventuale futuro sul piccolo schermo:

Ho accettato perché è un programma particolare, divertente, con un lato bizzarro. E riesce a strappare un sorriso. Spero mi apra qualche altra porta. Lavoro bene sui social, dove mi accorgo di piacere tanto alle donne. Ora che i miei figli sono cresciuti, e io pure, mi piacerebbe però cimentarmi con la conduzione. I miei modelli sono la Hunziker e Alessia Marcuzzi. Non ho ricevuto proposte concrete che non fossero ospitate e io non sono una che sbraita o sgomita.

Parlando del suo matrimonio con Ascanio Pacelli, infine, Katia Pedrotti ha affermato che la loro complicità è ancora ad alti livelli:

Ascanio mi fa sentire bellissima e mi vuole sempre femminile e sexy. Abbiamo entrambi un carattere forte e fumantino. Non siamo tipi da smancerie, ci ricordiamo dell’anniversario di nozze perché ci chiama il parroco che ci ha sposato per farci gli auguri. Ma ci piace tanto stare insieme. Ridiamo ancora molto.

  • shares
  • Mail