Isola dei Famosi 2018, Mara Venier: "Il Canna-Gate? Nessuno di noi sapeva..."

L'opinionista è stata intervistata dal settimanale Io Donna.

mara-venier.jpg

Mara Venier ricopre il ruolo di opinionista per la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset. La conduttrice è stata intervistata dal settimanale Io Donna al quale ha risposto all'inevitabile domanda riguardante il Canna-Gate, lo scandalo esploso dopo le accuse di Eva Henger rivolte a Francesco Monte, e successivamente anche ad altri naufraghi, riguardo un presunto consumo di droga leggera.

Sempre a riguardo, il comportamento tenuto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi ha aggiunto altre polemiche. La conduttrice romana, ad esempio, è stata soprannominata "Svicolona" da Striscia la Notizia.

Mara Venier, con le seguenti dichiarazioni, ha ribadito di essere stata sempre all'oscuro di quanto, poi, avrebbe rivelato Eva Henger al pubblico, durante la diretta della seconda puntata. Di conseguenza, l'opinionista ha difeso la Marcuzzi:

Casomai, con Alessia posso diventare un filo protettiva. Lei è talmente perbene e buona che... Ma no, per dire: tutti i casini di questa edizione, con le storie di droga, be’, le abbiamo molto subite, nessuna di noi sapeva.

Durante una puntata serale dell'Isola, Mara Venier non ha nascosto il proprio fastidio per le dimensioni che questa vicenda ha assunto col passare del tempo.

La Venier, successivamente, ha anche parlato della possibilità di un ritorno al timone di Domenica In. La conduttrice non ha confermato le voci ma ha ricordato con piacere le edizioni da lei condotte:

Non voglio dare giudizi. Però, se ripenso a quelle edizioni che feci io, con Bisteccone Galeazzi e tutti gli altri, con quel clima di familiarità e quel buon umore contagioso, ecco, mi viene da dire che quel tipo di tv pop forse potrebbe avere successo anche oggi. Io alla conduzione? Oh, santo cielo... No, la prego...

  • shares
  • Mail