Pomeriggio 5, Cecilia Capriotti: "Non è successo niente con Amaurys Perez. Craig Warwick buffone!" (video)

"Io sono per la verità, lui si è vendicato"

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Le insinuazioni di un probabile avvicinamento di Cecilia Capriotti all'ex nuotatore Amaurys Perez durante le prime settimane della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi, non sono piaciute alla showgirl. Tanto che nella puntata di Domenica Live del 18 marzo, la Capriotti si è scontrata con il sensitivo Craig Warwick che sotto mentite spoglie di un 'no comment' l'ha implicitamente accusata di aver tradito il compagno con cui è fidanzata da 4 anni.

Oggi a Pomeriggio Cinque la Capriotti ha innanzitutto sottolineato che il suo compagno e Perez sono molto amici, addirittura consigliandole di dormire vicino a lui per fiducia. Ragion per cui ha voluto ribadire le critiche rivolte Craig Warwick:

Io sono per la verità, una persona che parla con gli angeli dovrebbe avere una sensibilità nei confronti delle persone, deve essere buona e predisposta, invece è un buffone! Sia per la mia storia, che per Franco Terlizzi (il riferimento è alle presunte frasi omofobe dette dal naufrago,ndr). Si è vendicato di uno e dell'altro insinuando cose molto gravi, è inutile fare finta di nulla. Quì ci sono famiglie di mezzo.

Qualche giorno fa, anche la moglie di Amaurys ha dichiarato, in un'intervista, la massima certezza sul fatto che non sia accaduto nulla tra Cecilia e Perez: "Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla, Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia, ma potrei scommettere sul fatto che non sia successo nulla, io lo conosco."

  • shares
  • Mail