Se Kate Moss ha evitato la rissa durante l’incidente con Courtney Love (di cui vi abbiamo parlato qui), non l’ha affatto sventata durante il matrimonio di un amico pochi giorni fa. E stavolta è stata proprio lei a provocarla! Che ci è andata a combinare stavolta Kate?

Mentre ballava con il nuovo compagno Jamie Hince, dice il Sun, la Moss ha visto e fulminato con gli occhi Sienna Miller che stava ballando a sua volta con Rhys Infans, amico di vecchia data della Moss. Kate non ci ha visto più e, pare complici parecchi bicchieri di vino, si è scagliata contro la Miller urlandole contro “Ora oltre allo stile mi rubi anche gli amici?!“. Le due hanno cominicato a litigare ma sono state separate: Kate dall’amica Sadie Frost che le ha ricordato che si trovavano a un matrimonio e che quindi doveva portare rispetto agli sposi, Sienna dall’amico Rhys che l’ha prontamente fermata prima che si accanisse contro la modella.

Ora, sinceramente ci rifiutiamo di credere che il motivo del litigio sia questo (ma che siamo alle elementari?), ma se così fosse vorremmo ricordare alle nostre belle che sono due signore inglesi, anche in vista. Un po’ di contegno! D’altronde i dissapori fra le due sono noti ed è vero che ora sono anche concorrenti con le loro linee di moda. Ma se vogliamo parlare di stile, allora date un’occhiata qui e diteci la vostra sulla guerra dello stile…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto