Cecilia Rodriguez: "Ignazio più dotato di Monte? Sono stata onesta"

La fidanzata di Ignazio Moser ritorna sulle dichiarazioni piccanti

Cecilia Rodriguez

Nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove vari amori sono scoppiati e altri si sono creati, uno fra tutti è stato sulla bocca di tutti: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due vivono tutt'ora una buona situazione, ma per fare un po' di memoria la sorella di Belèn a ridosso della fine del reality, fra copertine e ospitate aveva fatto sfuggire qualche dettaglio in più sul suo attuale compagno, paragonando 'certe dimensioni' a quelle del suo ex, Francesco Monte, ora impegnato con Paola di Benedetto, conosciuto alla tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

Cecilia durante un'intervista doppia a Le Iene, infatti, disse che  Moser è più dotato del suo ex. A distanza di tempo da queste parole, torna sull'argomento durante Ieri oggi Italiani, il nuovo programma di Rete 4 condotto da Rita Dalla Chiesa. Rispondendo all'opinionista Turchese Baracchi che si è domandata il perché di queste dichiarazioni a luci rosse, forse spiacevoli per Monte, l'ex gieffina mette in luce le sue qualità caratteriali nella risposta:

La mazzata l'avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio.

  • shares
  • Mail