Stefano De Martino: "I soldi spariti al matrimonio con Belen Rodriguez"

Stefano De Martino ad Emigratis 3 con Pio e Amedeo

stefano_de_martino_instagram_2018.jpg

Stefano De Martino, attuale inviato dell'Isola dei Famosi, è stato uno dei primi bersagli di Pio e Amedeo, protagonisti della nuova stagione di Emigratis su Italia 1: Il danzatore napoletano, nel corso della lunga chiacchierata, ha rivelato anche un retroscena inedito del matrimonio con Belen Rodriguez:

Dovete sapere che venivano, mi abbracciavano e mi mettevano una busta all’interno della giacca. A fine serata avevo due pettorali enormi, mi levo la giacca per andare a ballare e quando sono tornato non c’era più un euro. Ve lo giuro.

Il giovane ballerino, inoltre, ha raccontato quanto sia difficile essere padre separato in Italia perché le leggi vigenti favoriscono, ancora, la custodia della mamma:

Non è giusta. Va cambiata. I padri separati non sono abbastanza tutelati. In base alla legge, io potrei vedere mio figlio solo due volte in un mese che educazione potrei mai dargli in così poco tempo? Cosa potrei insegnargli? Come farei a fare il padre? Che poi ho sempre pensato che quando una madre non fa vedere un figlio all’altro genitore, il dispetto non lo fa all’altro ma al bambino. A parte che se non mi facessero vedere mio figlio, a me salirebbe il crimine.

Stefano, candidamente, ha confessato, di essere stato vittima di pregiudizi da parte della gente prima di raggiungere il successo ad "Amici", per aver preferito la danza al calcio come tutti i ragazzi della sua età:

E come no! Lo sapete dalle nostre parti (nel napoletano, nda) se non vai a scuola calcio sei visto male, figurati se vai a danza, ma adesso le cose sono cambiate. Stiamo andando verso la giusta direzione.
  • shares
  • Mail