Amici 17, Emma Muscat e Biondo si sono fidanzati?

La cantante lascia il suo fidanzato per avvicinarsi al rapper?

biondo emma muscat

Pare che all'interno della scuola di Amici, oltre al canto e al ballo ci si diletti anche nei sentimenti, non per conquistare maglie del serale, bensì il cuore di qualcuno. E' il caso della Maltese Emma Muscat, cantante giovanissima e Biondo, il rapper che sta stregando il diciassettesima edizione del talent show di Canale 5 e che tanto stravedeva per la cantante Annalisa Scarrone .

La tipica situazione 'Lui, lei e l'altro' pare si sia combinata dopo che Emma avrebbe lasciato il suo fidanzato Keanu Dougall, proprio per avvicinarsi di più al rapper. Pare che il suo (probabile) ex ragazzo non l'abbia presa bene naturalmente, così ha voluto lanciare una frecciatina al rapper tramite il suo profilo Twitter scrivendo un tweet che appare chiaro "She’s too good for him" (tradotto: lei è troppo per lui).

Non è tardata ad arrivare la risposta di Biondo che, vedendo il tweet ha replicato: "Tu eri troppo poco per lei". La coppia Biondo/Muscat s'ha da fare? La Muscat non ha ancora rilasciato una parola sul triangolo amoroso venutosi a creare. Il fatto sarà citato nelle prossime dirette del talent show?

ex vs biondo.jpg

  • shares
  • Mail