Paola Di Benedetto: "Cecilia Rodriguez? Siamo diverse"

Paola Di Benedetto non teme il paragone con Cecilia Rodriguez

paola_di_benedetto_francesco_monte_2018.jpg

Paola Di Benedetto, uscita da appena una settimana dall'Isola dei Famosi 2018, ha avuto la possibilità di vivere finalmente il proprio amore alla luce del sole con Francesco Monte. Smentendo, ai microfoni di Fanpage.it, di aver messo gli occhi anche su Marco Ferri con cui è nata un'amicizia che proseguirà anche fuori dal programma:

Dissi che Marco era un bel ragazzo e che mi ci trovavo bene, ma non mi sono mai sbilanciata. All’inizio, da come mi guardava, ho percepito un interesse da parte sua ma poi, quando ha visto l’avvicinamento tra me e Francesco, ha “mollato la presa”. In realtà, lo considero un caro amico e lo aspetto fuori per recuperare la nostra amicizia, ma ci può essere solo quello.

La popolare soubrette ha preso subito le difese di Alessia Marcuzzi che, in questa settimana, è stata bersagliata di critiche per l'affaire canna-gate che ha visto contrapposti Eva Henger e l'ex tronista di 'Uomini e Donne':

So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata “Pinocchia“, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire “Non ne parlo” da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination.

L'Ex Madre Natura di 'Ciao Darwin', in queste settimane, è stata spesso paragonata all'ex di Monte, Cecilia Rodriguez, che, al Gf Vip, l'ha mollato per intraprendere una nuova relazione con Ignazio Moser:

Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero.
  • shares
  • Mail