Uomini e Donne, i genitori di Alex Migliorini contro Alessandro D'Amico per una multa non pagata

La mamma di Alex Migliorini contro l'ex fidanzato del figlio, Alessandro D'Amico

alex_migliorini_alessandro_damico_uomini_e_donne_addio_2018.jpg

Buongiorno, pubblico queste multe per farvi sapere uno dei tanti motivi perché non abbiamo accettato Alessandro (vive la vita alla giornata usando e sfruttando le persone, senza pagare le conseguenze che provoca. A buon intenditore poche parole. Ps. Per quanto riguarda la fine della loro storia noi non abbiamo mai interferito. Lui si sta solo arrampicando sugli specchi

Sono accuse dirette quelle che la mamma del tronista Alex Migliorini rivolge all'ex compagno del figlio, Alessandro D'Amico. La loro storia d'amore era nata durante il trono gay di Uomini e Donne, ma è finito poco dopo l'uscita dal programma, condotto da Maria de Filippi su Canale 5.

La signora accusa l'ex corteggiatore di non aver pagato alcune multe, da lei postate sui social.

Pronto il contrattacco di D'Amico:

Ecco qui che esce il suo grande stile da signora. Per cominciare la vedo di una bassezza assurda postare una multa sul web credendo che così facendo io passo per la cattiva o poco seria persona. Come lei ben sa, Alex ha il mio denaro della multa e dato che non posso essere fisicamente lì sarà lui a pagarla. Crede di fare una bella figura così?

Alessandro D'Amico continua a rispondere alla signora parlando del loro cattivo rapporto.

Sta facendo vedere esattamente a tutti il lato di "mamma" che ho visto io. Ed è per questo che io e lei non ci siamo mai trovati. L'ho sempre vista molto negativa nei miei confronti fin dal primo giorno, facendomi pesare il fatto che io fossi il fidanzato di suo figlio, e di dover stare alcuni giorni da lei. Ha avuto e continuerà ad avere un atteggiamento bruttissimo. 

Infine conclude parlando di Alex

So il tanto male che avete e state continuando a fare ad Alex e mi dispiace pensare che in questo momento quando più serve una mamma, lei purtroppo non la sta facendo. E a parer mio, non l'ha mai fatta. E la finisca di fare la ridicola sui social e pensi alla famiglia!

Dopo ore di silenzio anche Alex Migliorini decide di parlare e con una story su instagram esprime tutta la sua amarezza per quanto si è verificato, dichiarandosi deluso da tutti, in primis dai suoi genitori:

Non voglio entrare in merito a tutto quello che è successo. Ma ci tengo solo a precisare che sono deluso da tutti, in primis dai miei genitori. Non mi aspettavo un'uscita simile. Io Alessandro l'ho sempre difeso davanti a loro. Io non sono i miei genitori, anche per questo non sono tornato a casa. Avevo bisogno di starmene solo e cercare un po' di tranquillità.
  • shares
  • Mail