Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque: "Non ho tradito Rocco Pietrantonio con Giovanni Conversano"

I due ex fidanzati sono stati ospiti del programma di Barbara D'Urso.

lory-del-santo-rocco-pietrantonio.jpg

Lory Del Santo e il suo ex fidanzato, Rocco Pietrantonio, si sono nuovamente sfidati a duello durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5.

Riassunto delle puntate precedenti: la Del Santo aveva accusato Pietrantonio di aver preso in giro il cognome di Marco Cucolo, l'attuale giovane fidanzato dell'attrice veronese dal cognome che si presta a facili e intuibili sfottò; a Domenica Live, successivamente, Rocco aveva accusato Lory di averlo tradito; lei aveva replicato, rinfacciandogli la sua gelosia e anche lo scarso successo ottenuto a livello televisivo.

L'argomento della discussione è stato il seguente: il presunto tradimento di Lory Del Santo, ai danni di Rocco Pietrantonio, con l'ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano.

Davanti ad una foto effettivamente inequivocabile, Lory Del Santo ha smentito categoricamente il bacio, aggiungendo altri dettagli:

La paparazzata era organizzata. Era una trappola. E' stata l'unica volta in cui sono andata a cena con lui. Conversano era ospite di Lele Mora e lui doveva salire in casa per prendere delle cose. Non ho baciato Conversano. Io avevo proposto un ristorante diverso e lui aveva insistito per andare in quel ristorante.

Pietrantonio, dopo aver fatto innervosire la D'Urso con una battuta maschilista e anche molto poco divertente ("Dovevi rimanere a casa a cucinare il pollo con le patate!"), ha comunque sottolineato la poca sincerità della sua ex:

L'errore di Lory è stato quello di non avermi detto che sarebbe uscita con quest'uomo.

La Del Santo, quindi, ha tirato nuovamente fuori la forte gelosia di Pietrantonio:

A lui non si poteva dire nulla. Ho incontrato una volta Marco Ferri e lui l'ha chiamato.

Alla fine della fiera, è stato Rocco Pietrantonio ad aver ricevuto l'accusa di tradimento.

Inutile aggiungere che i due ex fidanzati si sono tutt'altro che chiariti...

  • shares
  • Mail