Uomini e Donne, Riccardo Gismondi contro chi lo accusa di copiare Andrea Damante

E' scontro fra l'ex tronista e i fan dei Damellis

riccardo gismondi

Si chiamano 'fan sfegatate di...', anche perché a costo di difendere i loro beniamini, sono disposte a fare di tutto, tra cui guardare nell'orto altrui per vedere se c'è quel modello di vaso che si ha nel proprio, per accusare subito il plagio.

E' un paragone che a tanti sarà capitato, ed è il caso che fa specchio a ciò che è accaduto tra le fan di Andrea Damante e Riccardo Gismondi. Loro hanno 'guardato' nell'orto dell'ex tronista di Uomini e Donne per trovare qualcosa che avesse a che fare con il fidanzato di Giulia de Lellis, il risultato fa la polemica.

Gismondi è in California con la sua compagna Camilla Mangiapelo per impegni lavorativi, ma non disdegnano i social, tanto da tenere aggiornati i propri followers con una serie di video ironici sui loro spostamenti. E' proprio Instagram il luogo dove si consuma la polemica. I due ragazzi in una delle ultime Instagram Stories che è stata pubblicata sul profilo di Riccardo, vede la sua fidanzata che chiede al suo ragazzo di guidare la sua macchina, senza però avere il suo consenso.

Una scenetta divertente che però non deve essere piaciuta ad una fan di Damante e De Lellis. Qualche tempo fa alcuni 'sketch' dei Damellis ritraggono la fidanzata di Damante (neo-patentata) chiedere la macchina proprio al suo ragazzo che inizialmente rimaneva restìo, per poi lasciarle la libertà di guidare. Per questo Gismondi si è visto recapitare sul suo profilo Instagram dei messaggi come: "Dai ricopia Andrea Damante dai! Personalità sotto i piedi", frase alla quale Gismondi ha voluto rispondere a tono:

Vorrei farvi capire che tutta questa frustrazione che sfogate sui social, non fa che ritorcersi contro di voi. Io e Andrea Damante siamo in ottimi rapporti e se dovesse avere qualcosa di cui lamentarsi ha il mio numero e potrà contattarmi lui personalmente, ogni volta che vorrà. Non credo che Andre abbia bisogno di voi che vi auto eleggete paladine della giustizia.

Riccardo sottolinea che i rapporti sono ottimi e aggiunge:

Penso che ognuno di voi nella vita si sia ritrovato a vivere una situazione simile a quella di qualcun'altro e non credo sia giusto giustificare con altre persone per questo motivo

Ma come se non bastasse, l'ex tronista ha voluto ulteriormente chiarire con parole più dirette, il suo 'interesse' per le critiche:

Non c***te il c***o alle persone come me perché io non faccio niente per farmi vedere a c***o. Mi faccio i c***i miei, mi vivo la vita, vado dove voglio io, faccio quello che voglio io e di quello che dite voi non me ne frega un c***o.

Tutto chiaro.

  • shares
  • Mail