Isola dei Famosi, Filippo Nardi risponde a Eva Henger: "Non assumo stupefacenti"

L'ex naufrago ha parlato del figlio e del canna-gate

nardi.png

Filippo Nardi, eliminato dall'Isola dei Famosi, negli studi di Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin l'esperienza in Honduras, parlando anche del rapporto con il figlio Zach, che oggi ha 16 anni. All'Isola gli ha dedicato una commovente lettera, in cui gli ha chiesto scusa per essere stato assente quando era piccolo. Filippo, infatti, era sempre in giro per lavoro e non c'era mai, con il figlio gli è mancata la quotidianità.

Grazie Verissimo! #Repost Video preso da @verissimotv

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial) in data:

Anche lui, tra l'altro, ha avuto un difficile rapporto col padre, che l'ha abbandonato a 9 anni quando vivevano a Londra, sparendo senza spiegazioni. Sempre in Honduras, Filippo ha avuto modo di riflettere sulla questione, perdonando anche il padre con una lettera.

Ma indubbiamente l'argomento più atteso dai telespettatori è stato quello riguardante il canna-gate. Eva Henger ha accusato Nardi di aver fumato marijuana in Honduras, e Filippo ha risposto così:

Non avete parlato d’altro, solo di questo scandalo. Ero appena arrivato in puntata ed è successo di tutto, io non ne sapevo niente. Tornati dall’Isola c’hanno isolati nel novarese, poi quel giorno nei camerini della trasmissione per ora. Poi sono entrato in studio. Ho salutato Eva. Devo essere sincero, ero molto più contento di salutare gli altri dopo aver visto come aveva trattato Francesco all’Isola. Non assumo stupefacenti, sono anche astemio

  • shares
  • Mail