L'Isola dei Famosi 2018, vincitrice Bianca Atzei per gli scommettitori

L'Isola dei Famosi 2018: il toto-vincitore a poche settimane dalla finale

isola_dei_famosi_2018.jpg

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sempre più uniti all’Isola dei Famosi: la cantante sarda ha ritrovato il sorriso grazie all’amicizia nata con l’ex vincitore del Grande Fratello e suggellata da una nuotata senza costume da bagno sull’Isla Bonita. La Atzei convince i bookmaker ed è sempre favorita per la vittoria che, riporta Agipronews, si gioca a 2,50 su Snai, davanti al pallanuotista Amaurys Perez a 3 volte la posta e l’outsider Francesca Cipriani a 3,50. Appena ai piedi del podio, a 7,00, c’è proprio Jonathan Kashanian, seguito dall’ex velina Alessia Mancini a 8,00.

Nell'ultima notte, proprio Francesca Cipriani e Bianca Atzei sono state le protagoniste di un confronto. In un summit notturno Marco Ferri, con tutto il resto del gruppo raccolto intorno al fuoco, prova a spiegare all'ex Pupa che il suo atteggiamento “egoista” non è più tollerabile. La dose viene rincarata da Bianca Atzei che le chiede: “Tu pensi di essere utile per il gruppo?”, ma Francesca, in tutta la sua onestà risponde: “Quello che posso fare faccio…”. Ma come accade a scuola, così anche in questo caso la “professorina” Alessia Mancini cerca di spronare l’alunna svogliata Francesca, provando a incoraggiarla “Tutti pensiamo che potresti fare di più, stiamo cercando di spronarti perché pensiamo che tu abbia tutte le potenzialità di fare quello che facciamo tutti, non ti manca nulla”. Il discorso si conclude con Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez che tranquillizzano Francesca, provando a spiegarle che non deve prenderlo come un attacco personale, ma solo come un incoraggiamento.

Usare l''arma della nomination' per punire definitivamente l'ex gieffina? O paura di mandarla al televoto per paura della reazione contrariata del pubblico da casa?

  • shares
  • Mail