Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Paola Di Benedetto: primo bacio immortalato dai paparazzi

La foto è stata pubblicata da Gente.

francesco-monte-paola-di-benedetto.jpg

Paola Di Benedetto è stata eliminata dalla tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, di conseguenza, la bella modella veronese ha potuto intraprendere una frequentazione con Francesco Monte nella "vita reale".

Come ricordiamo, infatti, tra la Madre Natura di Ciao Darwin e l'ex tronista di Uomini e Donne, si era instaurato un bel feeling durante la prima settimana trascorsa sull'Isola. Le accuse di Eva Henger e tutto il Canna-Gate che si è scatenato poco dopo ha rovinato l'idillio d'amore.

Poco male, a posteriori, perché Francesco Monte, tornato in Italia dopo il ritiro dal programma, ha avuto la pazienza di attendere l'eliminazione di Paola Di Benedetto e continuare quanto iniziato sull'Isola e le cose, a quanto pare, stanno procedendo molto bene.

Il settimanale Gente, infatti, ha pubblicato le foto che ritraggono Francesco Monte e Paola Di Benedetto intenti a darsi un bacio appassionato in quel di Cologno Monzese, nei pressi di un hotel, dove la nuova coppia avrebbe (usiamo sempre il condizionale) trascorso la notte assieme dopo l'ultima puntata serale de L'Isola dei Famosi, andata in onda lunedì scorso, condotta da Alessia Marcuzzi e andata in onda su Canale 5.

Quello pubblicato da Gente è il primo scatto "rubato" riguardante Francesco Monte e Paola Di Benedetto al quale, ovviamente, ne seguiranno tanti altri.

Ricordiamo che l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e la modella 22enne sono stati intervistati insieme da Silvia Toffanin durante l'ultima puntata di Verissimo, andata in onda sabato scorso su Canale 5.

Paola Di Benedetto, inoltre, è stata intervistata anche da Barbara D'Urso durante l'ultima puntata di Domenica Live, andata in onda ieri sempre su Canale 5, durante la quale ha chiarito la situazione rimasta in sospeso con il suo ex fidanzato, il calciatore Matteo Gentili.

  • shares
  • Mail