Uomini e Donne, Domenico Tedeschi del trono over: "Conquisterò Tina Cipollari"

Domenico Tedeschi del trono over vuole conquistare, a tutti i costi, Tina Cipollari

domenico_tedeschi_trono_over_tina_uomini_e_donne_2018.jpg

Domenico Tedeschi, l'irriverente protagonista del trono over, nelle ultime settimane, si è lanciato in un corteggiamento assai serrato nei confronti di Tina Cipollari che, come confessato ad 'Uomini e Donne Magazine', vuole far capitolare a suon di baci, abbracci vorticosi e balli molto sensuali, sapientemente montati dalla coreografa Natalia Titova. Il cavaliere è disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo:

Sono tanti anni che subisco il suo fascino. Quando l’ho vista per la prima volta in studio, l’adrenalina è andata alle stelle. Di Tina mi piace tutto, dal viso alle sue forme. Mi capita persino di sognarla la notte. Amo le donne aggressive come lei. […] Ha un carattere forte, ma non è una gatta morta. Anche se Tina mi respinge io non voglio mollare. Confido nell’impresa di conquistare la Cipollari! Scommettiamo?

Domenico, recentemente, ha baciato anche Gemma Galgani, nemica giurata dell'opinionista del programma di Maria De Filippi, ma c'è una spiegazione a tutto:

L’ho fatto solo per far ingelosire Tina. Gemma non mi attrae: sembra Olivia, la moglie di Braccio di Ferro (ride, ndr). Di gran lunga meglio i baci dati a Tina, che è più giovane e più bella, attraente, ‘top’!

Amante delle donne, e campione regionale di wrestling nel ’67, il simpatico 70enne ha ricevuto una 'chiamata dall'Alto' prima di decidere di prendere parte ai casting per la trasmissione di Canale 5:

Ho sognato Padre Pio che mi ripeteva: “Vai da Maria!”, ma non riuscivo a spiegarmi a cosa facesse riferimento. Dopo qualche mese, vedendo la trasmissione mi è venuto in mente che potesse trattarsi della De Filippi e ho chiamato per partecipare al programma. Quest’esperienza è un modo per non arrendermi alla vita. Voglio divertirmi e combattere nella speranza di avere al mio fianco una compagna che si dimostri una guerriera, così come lo sono io.
  • shares
  • Mail