Giulia De Lellis, matrimonio con Andrea Damante?: "Ci godiamo la vita da fidanzatini"

I progetti di Giulia De Lellis ed Andrea Damante di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip

giulia_de_lellis_andrea_damante_matrimonio_2018.jpg

Giulia De Lellis, intervistata da Diva e Donna, ha spiegato perché, per un breve periodo, ha scelto, assieme al fidanzato Andrea Damante di lasciare l'Italia per trasferirsi in America e dividersi tra Miami, Los Angeles e Las Vegas come documentato anche dalle varie Stories postate su Instagram:

Siamo venuti qui per lavoro. Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano. Poi abbiamo colto l’occasione per girare un po’ di città e vivere da turisti. Questo viaggio ci ha dato molto ma la consapevolezza di noi, del nostro amore c’era già a prescindere.

L'esperta di tendenze, vista recentemente anche al Grande Fratello Vip, ha messo completamente in discussione la propria vita per amore del fidanzato che le ha dedicato una canzone a San Valentino per suggellare, ancora una volta, il loro amore:

Come Andrea ha scritto nella canzone Scritta in fretta che mi ha dedicato a San Valentino: “Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto”. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno.

Al momento, però, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed il suo dolce compagno preferiscono ancora prendersi del tempo prima di convolare a giuste nozze per la gioia dei fan:

Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto.
  • shares
  • Mail