Isola dei Famosi 2018 news: Maurizio Costanzo e il canna-gate, Valeria Marini e le lezioni di sess0

Le ultime news sull'Isola dei Famosi 2018

L'Isola dei Famosi, domani, torna con una nuova avvincente puntata condotta da Alessia Marcuzzi. Nuovi scontri, alleanze, pettegolezzi animano le giornate dei naufraghi.

MAURIZIO COSTANZO SUL CANNA-GATE: il giornalista, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, ha commentato la diatriba che vede contrapporsi Eva Henger e Francesco Monte e del ruolo nella vicenda di Alessia Marcuzzi, da qualche settimana, bersaglio di Striscia La Notizia:

Eva Henger ha fatto bene, ma è sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata. La prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi. Penso che la showgirl debba armarsi di pazienza: più passa il tempo e più si capisce che il terreno su cui ci si sta muovendo è minato. La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola. In passato ci sono stati personaggi più adatti e, diciamocelo, davvero famosi! Riguardo poi ad Antonio Ricci penso che lui faccia soltanto il suo mestiere: non a caso, da trent’anni a questa parte, Striscia La Notizia è sempre in testa agli ascolti.

Il faccia a faccia tra i due duellanti al Maurizio Costanzo Show è servito?

LA CARICA EROTICA DI VALERIA MARINI: la showgirl, a poche ore, dalla partenza per l'Honduras, in qualità di 'osservatrice speciale', la showgirl, in una breve diretta su Instagram, ha spiegato i propri intenti 'bellici':

In Honduras manca l’eros, la carica erotica, insomma, manco io! Porterò sull’Isola la voglia di sedurre, di sesso.

Chi sarà il prescelto? Forse Marco Ferri di cui ha tessuto le lodi in più occasioni?

LE VERITA' DI MALENA: ospite di Non è l'Arena di Massimo Giletti, la nota pornostar, già naufraga di qualche edizione fa, ha ribadito che, durante il reality di Canale 5, è impossibile fare sesso perché, agli uomini, mancano le energie e gli zuccheri necessari per approcciarsi ad una donna in maniera soddisfacente.

  • shares
  • Mail