Lara Gut, la sciatrice annuncia la storia d'amore con Valon Behrami

Un amore sportivo, quello esploso tra Lara Gut e Valon Behrami.

GENOA, ITALY - JANUARY 28:  Valon Behrami of Udinese Calcio in action during the serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 28, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

26enne bellissima sciatrice svizzera, argento olimpico a Sochi 2014, cinque medaglie iridate, una Coppa del Mondo generale e due di supergigante, Lara Gut ha annunciato su Facebook di aver trovato l'amore con un connazionale assai conosciuto nel Bel Paese.

Valon Behrami, 32enne calciatore della nazionale svizzera ex Lazio, Genoa, Fiorentina, Napoli e attualmente all'Udinese. Un lunghissimo post social, scritto in italiano, per mettere un punto alla stagione di sci appena conclusa e rivelare la novità sentimentale.

'Negli anni passati ho spesso avuto l’impressione che mi mancasse un pezzo, era una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest’inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore. Con Valon ho scoperto la forza di essere in due e di avere una persona accanto che ti tiene per mano e non ti lascia mai sola». «La scorsa estate, bevendo un tè con Daniele Finzi (una persona eccezionale che mi ha aiutato moltissimo) ricordo che mi chiese “sei innamorata?”. “No Dani”. Mi rispose “ti auguro che ti succeda presto perché é la cosa più bella che c’è e ti farà star bene”. Hai ragione Dani, ora so di che parli e Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare'.

Behrami ha così voltato pagina dopo l'addio all'ex moglie Elena Bonzanni, con la quale ha avuto l'unica figlia Sofia, nata nel 2009.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail