Loredana Lecciso, ospite a Domenica Live, racconta la sua verità sulla rottura con Al Bano: “Sono stata a Pavia, un paio di mese. Poi sono rientrata a Lecce. In realtà, dovevo fare qualcosa di personale con i miei affetti familiari. Poi, si è protratta la mia permanenza. Ma i piccolini avevano bisogna di me. Oggi mi sto concedendo una riflessione, di piacevole solitudine di fare i conti con se stesso. Sto cercando di capire e analizzare tutto. A volte, sai, è bello sottrarsi a quei momenti. Ci sono stati in maniera generica un po’ di tutti. I miei affetti restano immutati, le persone importanti che caratterizzano la mia vita, i miei figli, Al Bano, la mia famiglia”.

A Capodanno, a ‘L’anno che verrà’, Al Bano e Romina Power, si sono ritrovati sullo stesso palco, di fronte ad una folla entusiasta che gridava: ‘Bacio, bacio, bacio’: “C’è una ricerca di affetto dopo aver trascorso tanti anni assieme. Da donna mi fa tenerezza perché il passato non ritorna”.

La Lecciso conferma la crisi con il Leone di Puglia: “Io adesso sono a Lecce perché sto preparando le prove di uno spettacolo. Sono in una fase di grande solitudine utile. Sto cercando di ritrovare i miei equilibri. E’ un periodo molto razionale. A Cellino San Marco è capitato di tornarci. Però, a Lecce, la mia città, sto caricando le mie batterie. Con Al Bano condividiamo l’obiettivo della nostra vita, i figli. Ci sentiamo tutti i giorni. Nella vita è importante il rispetto”.

Sull’incontro a Milano, immortalato dai paparazzi, la showgirl leccese ha un proprio pensiero:

“Io e Al Bano siamo un’unica cosa. Portiamo avanti la missione di essere bravi genitori”.

Romina Power ha pubblicato un post su Instagram attribuito alla Lecciso. Si è, poi, scoperto, che si trattava di un fake. E’ partita una denuncia:

“Quel post non lo avrei pubblicato. Sarebbe stato giusto verificare la veridicità. Si rischia di fare delle brutte figure grossolane. Questa notizia mi fa stare molto male. Mi ha particolarmente colpito non in positivo. Era doveroso difendermi. Mi è stata sottratta l’identità. Sono state scritte delle cose a mio nome. Mi sono fatta consigliare per tutelare la mia persona. Non è stata fatta un’azione nei miei confronti. Al Bano mi ha telefonato dicendo di stare attenta e che qualcuno si era appropriato della mia immagine. Non ci ha creduto nemmeno un attimo. E’ caduta nel tranello, è stata superficiale”.

Tornerai con Al Bano?: “Voglio stabilire e mantenere il rapporto di grande rispetto e amicizia, valori, che ci hanno legato. Voglio molto bene ad Al Bano, ma in questo momento, amo me stessa. Sarò sempre grata a lui perché mi ha dato due figli eccezionali”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più