Domenica Live, Paola Di Benedetto: "Francesco Monte? Bella frequentazione" (video)

Paola Di Benedetto e la fine della relazione con l'ex fidanzato Matteo Gentili prima dell'Isola dei Famosi 2018

03_18_2018_15_14_16.jpg

Paola Di Benedetto, ospite di Domenica Live, dopo l'eliminazione dall'Isola dei Famosi, è intervenuta, in studio, per chiarire, una volta per tutte, la sua ritrovata serenità sentimentale grazie all'avvicinamento con Francesco Monte, proprio in Honduras:

"Storia d'amore è una parola grossa. E' iniziata una bella frequentazione".

L'ex 'Madre Natura', intervistata da Barbara D'Urso, ha voluto mettere i puntini sulle 'i', per mettere la parola fine, al pettegolezzo, che la coinvolge, in maniera più o meno indiretta, sulla fine della relazione con il calciatore Matteo Gentili, avvenuta, a poche settimane, prima della partecipazione all'adventure game di Canale 5 (Qui, il video):

"E' stato un grandissimo amore. L'ho amato veramente. E' vero ci siamo sentiti il 31 dicembre, a Capodanno. Ci vediamo l'1 gennaio. Stiamo assieme, questa relazione non era mai stata interrotta di persona. Era giusto che non ci lasciassimo per messaggi. L'ho preparato all'impatto mediatico della mia partecipazione dell'Isola. Lui non era mai interessato a questo mondo e di visibilità. C'è stato un bacio, quella sera. In quel momento, ho sbagliato io. Sono scoppiata a piangere. Gli dico: "Entro all'Isola da single, se ti capita di avere delle conoscenze, falle pure". L'ho illuso? Non gli ho lasciato il minimo beneficio del dubbio. Ho una grande stima di lui, ci sono rimasta male. Io non l'ho tradito se sono entrata all'Isola da single".

E la confessione finale: "Questa relazione è finita perché era scemato il sentimento da parte mia".

  • shares
  • Mail