A Domenica Live, oggi, si affronta un altro spinoso argomento legato all’Isola dei Famosi 2018. Come riportato da Casa Signorini, Amaurys Perez avrebbe tradito la moglie Angela con una delle isolane. Le principali ‘indiziate’, Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, quest’ultima, presente, in puntata:

Cecilia: “Non sono sposata, conosco la moglie di Amaurys e il mio compagno è amico suo. Prima di partire gli ha detto: “Dormi accanto a Cecilia perchè soffre di ansia”. L’ansia mi è passata, io sono asessuata in quanto amico. Non è nemmeno mio tipo. Quando ho sentito questa storia ho sorriso. Lui è innamoratissimo della moglie e, in un momento assieme, mi ha confidato: Facciamo sesso continuamente dopo 15 anni”.

La showgirl ha immediamente voluto chiarire l’ipotesi di Craig Warwick che si è trincerato dietro ad un ‘no comment’:

Cecilia: “E’ impazzito. Vedi i fantasmi, e dei film che ti fai. Hai mai visto fare qualcosa di strano tra me e Amaurys?”

Di fronte ad una risposta non chiara, l’ex naufraga ha minacciato azione legali nei confronti del sensitivo, per non mminare il rapporto col compagno:

Cecilia: “Sei una persona subdola, falsa, cattiva. Qui si parla di gente sposata e impegnata sentimentalmente. Se continui così a dire una cosa del genere. Parlerai anche con il mio avvocato”.

L’ex naufrago, per bocca di Monica Setta, sua ‘traduttrice’ ufficiale, ritratta tutto:

Setta: “Erano amici. Io non sono presente all’Isola. Da me puoi sentire quello che raccolgo qui”.

Di fronte alla contrarietà del parterre di ospiti in studio (soprattutto Michael Terlizzi e Karina Cascella), la giornalista si è scagliata contro l’esercito di quelli che cercano una collocazione nel mondo dello spettacolo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto