Domenica Live, Filippo Nardi e le scuse ad Eva Henger

La pace tra Filippo Nardi ed Eva Henger a Domenica Live

03_18_2018_14_33_16.jpg

Filippo Nardi, ospite di Domenica Live, ha avuto la possibilità di chiarire, una volta per tutte, i motivi della nomination di Eva Henger alla prima settimana di gioco. La figlia Mercedesz, a Pomeriggio 5, aveva riportato una presunta lite tra il marito della showgirl ungherese, Massimiliano Caroletti, e il concorrente londinese:

"Aveva detto ‘Che ‘bip' queste famiglie' e Massi gli ha detto una cosa tipo: ‘Ci spiace che la tua non sia qui, a noi fa piacere salutare Eva’. E lui gli ha risposto: ‘Mi farò una famiglia sull'Isola, mi farò la tua’. Lui è una persona che parla in questa maniera, più va avanti l'Isola e più ve ne renderete conto. C'erano altri testimoni, naufraghi e una persona della produzione. Ce l'aveva anche con la famiglia di Chiara Nasti. Massimiliano si è innervosito e a quel punto Filippo gli ha promesso che avrebbe rimandato subito a casa mia madre".

Oggi, sono arrivate le scuse pubbliche dell'ex gieffino:

Filippo: "Tutti sanno quanto io tengo alla mia famiglia. Ero l'unico che non aveva parenti mentre registravano i filmati all'areoporto. Al marito di Eva gli ho detto: "Prestimi la tua da salutare". Alla fine, ho abbracciato qualcuno della produzione. Non avrei mai detto qualcosa del genere. Ti chiedo scusa per essere stato frainteso".

L'ex moglie di Riccardo Schicchi ha, quindi, chiuso, sul nascere, ogni polemica e stretto, idealmente, la mano al suo ex avversario:

Per un italiano: "Mi faccio la tua famiglia" è una cosa molto seria, guai a toccargli la propria famiglia. Chiedere scusa è un grande gesto di intelligenza e maturità e le accetto".

Pace fatta...

  • shares
  • Mail