Alessandra Ambrosio di nuovo single

Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur si sono lasciati.

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 11:  Alessandra Ambrosio (L) and Jamie Mazur attend The 2017 Baby2Baby Gala presented by Paul Mitchell on November 11, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Emma McIntyre/Getty Images for Baby2Baby) 36enne supermodella brasiliana, dal 2004 al 2017 tra le testimonial di Victoria's Secret, Alessandra Ambrosio è tornata single.

Dopo 10 anni d'amore è infatti giunta al capolinea la relazione con Jamie Mazur, come riportato da una fonte ad Us Weekly.

«Hanno cercato di mantenere la rottura fuori dalla portata dei media, ma non appena la storia si è chiusa Alessandra ha ricominciato ad uscire e a socializzare, mettendo Jamie in una situazione difficile».

9 anni di fidanzamento non si sono mai tramutati in matrimonio, ma Alessandra e Jamie sono nel frattempo diventati genitori di Anja Louise e Noah Phoenix. Entrambi, per il momento, non hanno voluto smentire ne' confermare la notizia, ma nel dubbio l'ultima foto social di coppia risale a fine 2017. Se non è un indizio questo...

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail