Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani e la sua pigrizia, il maltempo complica la vita

I principali avvenimenti del giorno 53.

francesca-cipriani.jpg

Il 53esimo giorno che i naufraghi hanno vissuto sull'Isola dei Famosi è stato funestato dal maltempo che, ovviamente, complica loro decisamente la vita e le faccende quotidiane.

La pioggia, infatti, rende obbligatoria la risistemazione della capanna, costringe i naufraghi al rischio di dover affrontare la notte completamente inzuppati e obbliga i concorrenti dell'Isola al compito più complicato: mantenere acceso il fuoco.

Qualche piccola discussione, ovviamente, non poteva mancare in casi estremi come questi: Gaspare, ad esempio, è risultato il concorrente più nervoso in questo frangente. Alessia Mancini ha compreso il malumore del comico e, successivamente, ha anche cucinato il riso per tutti nonostante la pioggia.

I naufraghi, inoltre, approfittando di un momento di assenza di Francesca Cipriani, sottoposta a dei controlli medici, hanno parlato della già nota pigrizia dell'esuberante showgirl abruzzese.

Jonathan Kashanian ha riferito agli astanti che Francesca Cipriani non è assolutamente cosciente dell'esistenza di questo problema e dell'opinione che tanti concorrenti nutrono nei suoi riguardi. Gaspare non ha sottoscritto questo pensiero, considerando che la Cipriani lo ha già nominato due volte. Bianca Atzei, inoltre, ha dichiarato di aver già rimproverato la Cipriani per la sua voglia di fare pressoché niente.

Nonostante il maltempo, Rosa Perrotta ed Elena Morali, le naufraghe dell'Isola che non c'è, hanno avuto la brillante idea di tentare di accendere il fuoco: ogni tentativo, ovviamente, è stato vano.

Il peor della settimana, Marco Ferri, invece, ha avuto un nuovo compito da svolgere: trovare 40 lumache di mare, pena la sottrazione della razione di riso per lui e per Amaurys Perez. Marco Ferri ha brillantemente superato anche questa prova.

In un attimo di nostalgia, Ferri ha anche ricordato tutti i naufraghi del gruppo con il quale ha iniziato l'Isola dei Famosi che, oramai, non fanno più parte del gioco.

  • shares
  • Mail