Cecilia Rodriguez: "Francesco Monte con Paola di Benedetto? Felice per lui"

Cecilia Rodriguez felice per la nuova coppia Francesco Monte e Paola Di Benedetto

cecilia_rodriguez_2018.jpg

Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha escluso categoricamente un ritorno di fiamma con Francesco Monte, convinto, sempre più, dei sentimenti per il neo fidanzato Ignazio Moser, conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip:

Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un'altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare ad un ritorno di fiamma.

La sorella di Belen, però, è vicina a quello che sta attraversando l'ex tronista di Uomini e Donne dopo lo scandalo canna-gate scoppiato all'Isola dei Famosi:

Ognuno si deve prenere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto. Quindi lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto.

La modella argentina, se avesse la possibilità di incontrare l'ex compagno, cercherebbe di rincuorarlo e reagire perché ne uscirà fuori da vincitore:

Che mi dispiace che non abbia potuto fare un'esperienza del genere perché credo che faccia bene: ci si ritrova soli e si ha il tempo per pensare. Fuori dal reality difficilmente è possibile farlo, siamo sempre troppo occupati in tante cose. Poi per il resto sono fatti suoi: io non voglio entrare nel merito perché davvero non mi interessa.

E si augura che la storia nascente con Paola Di Benedetto vada a buon fine:

Se lui è felice, lo sono anch'io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita.
  • shares
  • Mail