Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia una torta in faccia a Gemma (video)

La 'dolce sorpresa' per la dama di Torino riservata dall'opinionista della trasmissione

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Dopo (ormai) 3 anni di litigi continui tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, cominciati verbalmente e proseguiti a colpi di sfilate, imitazioni a suon di star internazionali del calibro di Rihanna e Amanda Lear; per non parlare delle sfide culinarie che hanno sfamato mezzo studio di Uomini e Donne, arrivano i grandi colpi di scena dalle due protagoniste della trasmissione condotta da Maria de Filippi.

L'antefatto: nella puntata odierna si sono consumate le sfilate dedicate alla sensualità della Donna, una classifica stilata dai voti dati dai cavalieri in studio con le più classiche palette che hanno deciso il terzo posto andato appannaggio della dama di Torino che si è goduta la vittoria alla faccia dell'opinionista, che ha comunque continuato a criticarla, prima di uscire dallo studio.

Nessuno sapeva cosa stava escogitando Tina dietro le quinte, la si vedeva gesticolare animatamente ma tutti erano ignari di ciò che stava per accadere, e proprio mentre la Galgani si gode la sua medaglia di bronzo deridendo l'opinionista, ri-piomba in studio la Cipollari che scaglia una torta in piena faccia a Gemma su un boato di sorpresa del pubblico, 'choccato' dal gesto.

La dama non riesce proprio ad arrabbiarsi, neppure volendo, tanto da commentare a caldo: "Beh Maria, è in tema con l'abito no? La panna! Ma la sua è acida, la mia è dolce"

  • shares
  • Mail