Isola dei Famosi, Rocco Siffredi: "Il Canna-gate anche nella mia edizione e in quella di Malena"

Le dichiarazioni dell'attore hard alla Fiera del gioco di Rimini.

rocco-siffredi.jpg

Il Canna-gate, il neologismo giornalistico per riassumere il caso esploso dopo le accuse di Eva Henger rivolte a Francesco Monte durante la seconda puntata della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, sta caratterizzando notevolmente l'edizione in corso del reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, nonostante i ripetuti tentativi di voltare pagina e andare avanti.

L'ultimo capitolo riguardante questo "scandalo" ha avuto come protagonista Alessia Marcuzzi che si è letteralmente scagliata verbalmente contro la Henger, durante l'ultima puntata serale del programma.

Poco dopo le dichiarazioni della Henger, più volte ripetuti in tanti contesti televisive, sono arrivate anche altre dichiarazioni di ex partecipanti dell'Isola, di altre edizioni, che hanno parlato esplicitamente di consumo di droga leggera in Honduras.

Tra questi, ora, troviamo anche Rocco Siffredi, ex concorrente della decima edizione del reality show, che ha dichiarato, durante la Fiera del gioco di Rimini, che la droga leggera era presente anche durante la "sua" edizione e in quella alla quale ha preso parte Malena, l'ultima star lanciata nel mondo del porno dall'attore hard.

Queste sono state le dichiarazioni riportate anche da Il Gazzettino:

Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stron*ata ha perso tutto. Perché credetemi il canna-gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno, però, ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello?

Rocco Siffredi, inevitabilmente, ha parlato anche dell'argomento sul quale è maggiormente ferrato.

Indovinate qual è?

Bravi.

Le dichiarazioni:

Ragazzi sono tutte chiacchiere, vi assicuro che non funziona niente, siamo completamente a digiuno. Di questa edizione non posso parlare perché non c’ero ma sulla mia Isola c’è stato qualche flirt soft, ma parliamo di abbracci, nessuno si è svegliato la mattina con il viso contento. L’unico fuoco era quello che ci riscaldava.

  • shares
  • Mail