Angelina Jolie esce con Garrett Hedlund?

Angelina Jolie e Garrett Hedlund, è nata una storia?

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 17:  Actor/director Angelina Jolie attends the 32nd Annual American Society Of Cinematographers Awards at The Ray Dolby Ballroom at Hollywood & Highland Center on February 17, 2018 in Hollywood, California.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images) Abbandonato Brad Pitt, Angelina Jolie avrebbe trovato un più che degno sostituto. Secondo quanto riportato da RadarOnLine, infatti, l'attrice premio Oscar starebbe uscendo con il 33enne Garrett Hedlund, storico ex di Kirsten Dunst.

Incredibile ma vero, Garrett ha esordito in sala proprio al fianco di Pitt, nel film Troy. Hedlund e la Jolie si sono conosciuti quattro anni or sono, quando erano entrambi impegnati, sul set di Unbroken, film diretto e prodotto da Angelina.

Se all'epoca tutto ciò era semplicemente impensabile, il tempo ha cambiato le carte in tavola. Lui ha lasciato Kirsten mentre lei ha abbandonato Brad.

«Hanno iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi per arrivare a un incontro a cena. È Garrett che sta facendo tutte le mosse! Da parte sua Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale. Sarebbe una bella rivincita romantica per lei!».

Sarà vero, quanto spifferato da una fonte, oppure no?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail