Francesco Monte, nuovo taglio di capelli: "Coincideva con una ripartenza personale"

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi motiva il suo nuovo look

francesco monte

Che un taglio di capelli sia (spesso) sinonimo di un cambio repentino dello stile di vita è roba nota, ma certe volte vuol dire anche dare un taglio al passato; Francesco Monte ne sa qualcosa. Recentemente, prima della (breve) partenza all'Isola dei Famosi ha voluto darsi un nuovo tono: dal capello lungo stile bravo ragazzo d'antan che abbiamo trovato anche nell'ormai famigerato periodo complicato post Cecilia Rodriguez; a quello corto, cortissimo, insomma più moderno che abbiamo visto nel reality show targato Canale 5.

C'è chi ha apprezzato il cambio del look dell'ex tronista di Uomini e Donne e chi ha storto un po' il naso, anche se a dirla tutta, i consensi sui social, li riceve comunque. Dicevamo, 'taglio al passato' ebbene, per il futuro di Monte c'è un nuovo spazio nel magazine della trasmissione condotta da Maria de Filippi, titolato La posta del cuore in cui questa settimana ha spiegato il perché di questo discusso capello corto e l'ipotetica risoluzione alle critiche:

Il taglio coincideva con la mia partenza all'isola e la mia ripartenza personale dopo la fine della storia d'amore precedente - dice - però comanda il pubblico. Se non vi piaccio, non li taglierò più e ascolterò il vostro consiglio

Sarà una mossa fortunata per Monte?

  • shares
  • Mail