Isola dei Famosi: Nino Formicola contro Francesca Cipriani

Per lui la prorompente showgirl non darebbe mai una mano

cipriani.png

Nino Formicola, naufrago sull'Isola dei Famosi in Honduras, è sempre più esasperato. Durante una confessione con Bianca Atzei e Jonathan Kashanian ha dichiarato di essere infastidito dal fatto che Francesca Cipriani non faccia altro che oziare. E tutti sono d'accordo con lui.

Nino è proprio infuriato: secondo lui la prorompente showgirl non è mai d'aiuto

Non fa un caz** durante la settimana. Lei non fa mai un caz**. Anche quando doveva farlo, se non ci fosse stato Jonathan… Se ci fossi stato io al posto di Jonathan col caz**. Andava lei a prendere la legna. Va bene tutto ma tutto ha un limite. Non ti dico quando è arrivata con tre legnetti così. Posso dirvi una cosa? Mi dite una cosa che lei ha fatto di sua iniziativa a favore del gruppo?

Anche Bianca Atzei ha sottolineato la mancanza di rispetto da parte della Cipriani, soprattutto la mancata riconoscenza nei confronti di Jonathan:

Jonathan è un mese e mezzo che pesca, pesca anche per portare a lei un pesciolino perché non mangia granchi. Lui dice: ‘Dammi un minimo di soddisfazione, un minimo di gratificazione, fammi sentire importante visto che sto facendo un gesto nei tuoi confronti'. Un grazie ci sta

Riuscirà a tornare la pace sull'Isola?

  • shares
  • Mail