Uomini e Donne, Angela Caloisi e Paolo Crivellin pronti alla convivenza?

Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne: convivenza vicina?

angela_caloisi_paolo_crivellin_convivenza_uomini_e_donne_2018.jpg

Angela Caloisi, amatissima protagonista dell'ultima stagione di Uomini e Donne, scelta da Paolo Crivellin, si sta godendo i primi mesi da fidanzata ufficiale, consapevole di aver preso la decisione giusta per il suo futuro sentimentale:

L’esterna determinante penso sia stata quella a Torino, quando sono andata da lui a chiarirci dopo una lite. E ritrovarsi è stato bellissimo. Torino è stata la prima tappa del nostro amore, l’inizio del viaggio, il luogo dove, solo guardandoci, ci siamo detti tutto.

La studentessa campana, per il neo compagno, sta pensando di mettere in discussione tutta la sua vita ma, senza fretta, ha intenzione di andare a convivere:

Stiamo facendo già le prime prove: ogni tanto lascio le mie cose a casa di Paolo. Sto cercando di capire come potrei organizzarmi con il possibile trasferimento di università e con il mio attuale lavoro in uno studio legale. Per lui sarei disposta a lasciare Caserta. Lo dico e lo confermo.

Anche la prima notte assieme dopo la scelta ad Uomini e Donne, sembra essere stata molto emozionante. Il ricordo è ancora vivo nella mente dell'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi:

Appena si sono spente le telecamere siamo rimasti qualche giorno a Roma in un appartamento. La sera ci siamo ritrovati a parlare senza alcun tipo di imbarazzo ed è stato magico. E sì…anche la prima notte è andato tutto benissimo come ogni altra cosa.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail