Cristina Chiabotto, dopo Fabio Fulco ha un nuovo amore?

L'ex Miss Italia sarebbe corteggiata da un 'giovane molto influente'

chiabotto.png

Dopo dodici anni d'amore, l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto e l'attore Fabio Fulco si sono lasciati. Ma sembra che la bella Chiabotto abbia trovato un nuovo amore. Secondo il settimanale Oggi, ci sarebbe infatti un nuovo spasimante che le sta facendo una corte serrata.

Si tratterebbe di un 'giovane molto influente'. Cristina, comunque, è stata ospite poco tempo fa a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha raccontato le sue novità e si è anche emozionata molto parlando dell'ex compagno. Sembra quindi difficile che sia già riuscita a voltare pagina, anche se l'amore è imprevedibile. Inoltre in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, l'ex Miss Italia ha descritto la rottura con Fulco come un passaggio dolorosissimo, di cambiamento, molto forte. Ha ammesso - inoltre - che in amore le è sempre mancato il coraggio di affrontare se stessa, senza mettersi da parte.

Da domenica prossima, infine, sarà in tv, su Canale 5, a fianco dello chef Davide Scabin, nel programma I menu di Giallo Zafferano, un programma all'insegna della sperimentazione culinaria. Anche Cristina dichiara di essere brava in cucina e soprattutto una buona forchetta, con una passione per la cucina campana, terra d'origine della sua famiglia. Più volte le è stato proposto di partecipare a un reality, ma ha sempre rifiutato: non è una persona che si mette a nudo troppo facilmente. Vedremo, allora, se troverà presto un altro uomo capace di farle battere il cuore.

  • shares
  • Mail