Elisa Isoardi nella bufera: Simona Ventura e Barbara Palombelli la difendono

Elisa Isoardi criticata per le dichiarazioni su Matteo Salvini. Due donne dello spettacolo la difendono.

elisa-isoardi.jpg

Gran bagarre sui social network attorno alle dichiarazioni di Elisa Isoardi a Oggi. Quella che il settimanale diretto da Umberto Brindani definisce già "first lady" ha dichiarato di voler stare nell'ombra rispetto al suo uomo Matteo Salvini, leader della Lega Nord. "Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra", ha detto. Dichiarazioni che sono state interpretate come passi indietro rispetto alle conquiste delle donne.

Non tutti, però, hanno avuto parole amare. Simona Ventura per esempio ha difeso la conduttrice di Buono a sapersi:

"Le mie più grandi nemiche in questi anni sono state delle DONNE. Ma ho anche ricevuto da altre DONNE grande solidarietà e assist meravigliosi. Elisa ha esternato il suo pensiero senza ipocrisia. Il problema è che non ci uniremo MAI. Che sconfitta".

Anche la conduttrice di Forum, Barbara Palombelli, moglie del politico Francesco Rutelli, ha detto la sua sui social network:

"Elisa Isoardi è una donna carina, capace e molto in gamba. Per favore, donne e uomini, non massacratela... Ogni volta che un uomo conquista una posizione di potere, la sua compagna viene fatta a pezzi. Ne so qualcosa".

  • shares
  • Mail