Uomini e Donne puntata 16 marzo 2018 trono over: torta in faccia a Gemma

Uomini e Donne | Diretta Puntata 16 marzo 2018 trono over su Canale 5

  • 14:47

    Thomas e Donatella si stanno ancora frequentando. Hanno fatto l'amore dopo una cena in cui sono stati bene. La dama, però, accetterebbe il corteggiamento di altri uomini se entrassero in studio per lei "Abbiamo dei tempi diversi, lui ha delle certezze che io gli trasmetto. Cerco di capire".

  • 14:54

    Parte la sfilata femminile con tema, La Sensualità. Parte Ida che non si è rivolta ad Anahi. Promuove il suo outfit. Per Domenico, il voto è 5 ("Sei giovane mostra qualcosa". Per Gianni è la donna più bella del parterre femminile.

  • 14:57

    Anche Gemma, per la gioia di Tina, non è andata dalla stylist che la critica per la scarsa consapevolezza dei propri mezzi da donna di un'età matura. Bocciata. In passerella, la dama accavalla le gambe come Sharon Stone in Basic Instinct. Giorgio le ha rifilato un 6 perché non ha gradito particolarmente il gesto, trovato di cattivo gusto. Il pubblico disapprova il giudizio.

  • 15:08

    Per Gianni, Giorgio è un pessimo esempio: "Ha adottato questo sistema. Lui non vuole parlare per evitare di incartarsi. Se uno ha la verità in mano, dice la sua". Per Manetti, Gemma ha perso la dignità da molto tempo. Anna, nel frattempo, ha lasciato lo studio.

  • 15:12

    Grazia ha fatto tutto da solà. La Ricca trova il suo abito davvero orrendo, con scollatura troppo profonda. Anche le scarpe sono volgari. Molto bocciata. E' di Salvo il voto più basso 2 ("E' un'offesa alla sensualità. E' un'essenza che spicca e la va a completare. Ho trovato solo tanta volgarità".

  • 15:22

    Rita, per sedurre, il parterre maschile, non ha voluto osare. Per Armando e Domenico, i giudizi oscillano tra 1-- e 2 perché troppo coperta. La modella riconosce un'interpretazione molto personale del tema.

  • 15:27

    Giudizi positivi anche per Donatella. Tina esalta il suo fisico scolpito e tonico e lancia una stoccata a Gemma: "Una mazza da scopa che cammina che si crede Miss Mondo"

  • 15:30

    Paola vuole rivivere i fasti della Francia di inizio Settecento con un abito d'epoca. Armando la boccia con un 4 ("Mi ricordo un abito da Carnevale"). Non è piaciuto nemmeno a Domenico (1) e Sossio (4).

  • 15:34

    Tina sfida Gemma a mostrare il suo corpo sfilando in costume da bagno. Ha dato 2 perché ha trovato di cattivo gusto la scenetta interpretata qualche minuto prima in passerella.

  • 15:37

    Marina è rimandata da Anahi. Un 3 ed un 5 rovinano la media generale dei voti. E' il turno di Emanuela. Per Tina è un aggressivo che non dà fastidio. A seguire Paola B. e Federica.

  • 15:51

    Vince Ida davanti a Donatella e Gemma. La Galgani: "Sono contenta, se lo merita. La sento molto vicino caratterialmente". Tina lancia una torta a Gemma: "E' in tema col vestito. L'assaggio".

Uomini e Donne puntata 16 marzo 2018 trono over: anticipazioni

03_15_2018_15_04_55.jpg

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova scoppiettante puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Sossio, Ida, Riccardo, Anna e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.


Uomini e Donne 2018 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2018 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2018 | Second screen


Uomini e Donne 2018 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail