Isola dei Famosi 2018: tentazione per Francesca Cipriani e Simone Barbato, penne al ragù per tutti

Gli avvenimenti del 52esimo giorno.

isola-dei-famosi-pasta-ragu.jpg

I naufraghi della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi hanno potuto riassaporare, dopo tempo immemore, il sapore di un gustoso piatto di pasta con il ragù.

La tentazione alla quale sono stati sottoposti Francesca Cipriani e Simone Barbato, infatti, ha avuto a che fare proprio con uno dei classici della cucina italiana: nove piatti di penne con il ragù da mangiare di nascosto dagli altri naufraghi o da condividere con gli altri con il rischio di farli cadere a terrà durante il difficile trasporto dalla montagna fino alla spiaggia. Ovviamente, lo spirito di gruppo, quando si parla di cibo, prevale sempre e la Cipriani e Barbato sono riusciti nell'impresa di portare la pasta a tutti.

Anche Rosa Perrotta e Elena Morali, le naufraghe presenti sull'Isola che non c'è, hanno avuto i loro piatti di pasta con il ragù: l'ex tronista si è addirittura commossa prima di mangiare.

Durante il 52esimo giorno sull'Isola, Marco Ferri, peor della settimana, nel poco gratificante ruolo di maggiordomo dell'Isola, sta svolgendo i compiti che gli vengono assegnati: alimentare il fuoco per tutta la notte, cucinare, limitare il consumo del cibo e lavare i "piatti". Marco Ferri, però, sta affrontando questi compiti con il giusto piglio, non perdendo il sorriso e approfittando delle "punizioni" per ritagliarsi qualche momento di riflessione.

Franco Terlizzi, il concorrente non-famoso, invece, si sta godendo la sua nuova forma fisica: "Guardate che bel maschiaccio che sta venendo fuori". E il pensiero è andato subito all'unica donna della sua vita, sua moglie: "Essere sexy non mi interessa, vorrei esserlo solo per mia moglie". Il prossimo obiettivo, per Franco, ora, è quello di perdere un'altra decina di chili.

  • shares
  • Mail