Matteo Salvini a Quinta Colonna: "Elisa Isoardi? La mia vicinanza non la danneggia" (video)

La vita privata di Matteo Salvini a Quinta Colonna

matteo_salvini_quinta_colonna_elisa_isoardi_2018.jpg

Matteo Salvini, alla sua prima apparizione tv dopo la vittoria delle ultime elezioni politiche, oltre a parlare dei propri progetti per risollevare le sorti dell'Italia, ha parlato, a lungo, della propria vita privata (Qui, il video). Qualche giorno fa, infatti, l'aspirante premier ha postato alcune foto su Instagram in occasione del 45esimo compleanno, trascorso assieme agli adorati figli.

45 anni e non sentirli! Grazie per l’affetto e per gli auguri Amici!

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:


Gli italiani mi hanno dato tanta fiducia e conto di ricambiarli. La sera l'ho passata con mi miei due bimbi, li saluto, perché il papà l'hanno visto poco e niente. Fra i tanti regali ci sono due amici della Valtellina che mi hanno donato una mucca appena nata dalla mamma Mariolina. Fra due anni, farà i primi cuccioli, inizierà a fare il latte ed il formaggio. Nel mio piccolo, sarò un mini allevatore. Voglio sporcarmi le mani come fanno tanti agricoltori.

Bellissimo il regalo della mia principessa Vi piace?

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:


La figlia di 5 anni ha disegnato e assemblato il cappellino della festa. Il primogenito, invece, tifa Milan ed è leghista. E' un asso a scuola e, stamattina, ha preso un voto molto alto in latino.

Salvini, inoltre, ha rivelato di vivere un periodo di serenità sentimentale grazie al rapporto sinergico con la compagna Elisa Isoardi:

Elisa sta benissimo, è in formissima, in gambissima. Sono sicuro che la mia vicinanza non la danneggi. A volte, in Italia, purtroppo se sei vicino ad una donna o un uomo conosciuti, il tuo merito deve valere il doppio per emergere. Lei fa benissimo da anni il suo lavoro. Glielo auguro di farlo ancora per tanti altri anni.

  • shares
  • Mail