Ballando con le Stelle 2018, Cristina Ich e Giaro Giarratana innamorati dei loro partner?

Le indiscrezioni pubblicate sul settimanale Oggi.

cristina-ich-luca-favilla.jpg

Tra i concorrenti più giovani e meno conosciuti al grande pubblico della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1, troviamo Cristina Ich, social influencer proveniente dalla Romania, e Giaro Giarratana, anch'egli social influencer olandese di chiare origini italiane.

Sabato 17 marzo 2018, andrà in onda la seconda puntata della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle ma queste prime settimane potrebbero essersi rivelate già sufficienti per far capitolare Cristina Ich e Giaro Giarratana davanti ai loro rispettivi partner. Per la cronaca, la social influencer di origini rumene e moldave è in gara con il ballerino Luca Favilla mentre il social influencer italo-olandese fa coppia con l’insegnante Lucrezia Lando.

Le indiscrezioni riguardanti i due concorrenti di Ballando con le Stelle sono state pubblicate sul settimanale Oggi.

Cristina Ich e Luca Favilla sono stati paparazzati durante una cena in un ristorante dove i due non si sono risparmiati in baci e dimostrazioni d'affetto.

Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, invece, sono stati fotografati durante una romantica passeggiata di notte al termine della quale sono entrati nello stesso palazzo.

Ci sono tutte le premesse, quindi, per asserire con certezza che anche questa nuova edizione di Ballando con le Stelle farà sicuramente nascere qualche nuova storia d'amore. I precedenti, visti durante le dodici scorse edizioni del programma di Rai 1, oramai, non si contano più.

Per quanto riguarda la gara, invece, Cristina Ich con Luca Favilla e Giaro Giarratana con Lucrezia Lando parteciperanno sicuramente alla seconda puntata che andrà in onda sabato prossimo: entrambe le coppie, infatti, hanno evitato lo spareggio della prima puntata.

  • shares
  • Mail